Come dirigente e consulente di lunga data, oltre agli aspetti operativi, mi sono occupato intensamente di numerose cliniche con l’intento di risolvere il modo in cui il viaggio dentale dovesse essere inteso: e cioè rendere il viaggio un’esperienza totalmente positiva e persino indimenticabile, nonostante tutti i consueti disagi generalmente legati ad un trattamento dentale. Credo che alla nostra clinica siamo riusciti a perfezionare il concetto, in modo tale che questa esperienza sia ormai un vero e proprio standard di riferimento per tutti i nostri pazienti. Come riflesso di questo aspetto, la più grande organizzazione di rating clinica indipendente – la Global Clinic Rating con 450.000 cliniche nel proprio database – ci ha classificati primi e siamo quindi la clinica dentistica con la migliore qualità di servizio a Budapest, mentre ci siamo posizionati al 3° posto a livello mondiale.
Oltre al perfetto trattamento orientato al paziente, cerchiamo di individuare tutti quei numerosi aspetti extra che possono rendere un viaggio dentale un’esperienza eccezionale. Ho trascorso quasi 15 anni in Europa occidentale e sono pienamente consapevole di quanto coraggio sia necessario per viaggiare all’estero con lo scopo di usufruire di una cura dentale. Pertanto, ogni elemento del nostro servizio, così come l’abbiamo concepito, è stato progettato per soddisfare la fiducia dei clienti e rendere il soggiorno un’esperienza serena, rilassante e da ripetere, se necessario, con piacere. Il nostro obiettivo principale è la comunicazione competente e puntuale, così come la massima trasparenza e il supporto, di vasta portata, nell’assistenza successiva ai nostri trattamenti.